lunedì 2 agosto 2010

PRODOTTI PER CARROZZERIA


La prima scelta dei professionisti della carrozzeria.
Prodotti originali di straordinaria qualità per la cura dell'auto.

Vaber amplia la sua offerta nel settore auto e carrozzeria inserendo una gamma di nuovi e innovativi prodotti, frutto della collaborazione con Auto Wax Company Inc (AWC).

Adesso, grazie a questo accordo, Vaber Industriale Spa, è il distributore ufficiale esclusivo per l’Italia della Auto Wax Company, produttrice di un’apprezzata e completa gamma di prodotti professionali per la rimessa a nuovo interna ed esterna dell’auto.

I prodotti dei noti e prestigiosi marchi Auto Magic, Body Magic & Clay Magic, sono ora a disposizione dei migliori professionisti italiani della riparazione.

Il nostro ufficio commerciale è impegnato a fornire tutta l’assistenza necessaria, con l’augurio di continuare a migliorare insieme le nostre rispettive performances.

Vaber si propone ai clienti come un partner professionale in grado di rispondere positivamente alla crescente richiesta di prodotti sempre più competitivi e specializzati con un alto livello di
qualità e affidabilità.

I prodotti AWC sono consigliati per il loro elevato livello di costante qualità, facilità d’applicazione e formule amiche dell’ambiente.

I costruttori automobilistici, quali Ford, Toyota e Isuzu hanno inserito le norme di riparazione elaborate da AWC nei loro programmi certificati per l’uso sui veico

Auto Magic® vende ai professionisti della riparazione negli Stati Uniti, in Canada, in Messico, nel Medio Oriente, in Europa e in Asia.


0 commenti: